ݡ L'armonia del cosmo e delle stelle
Hello, sweetheart! Io sono Marie. Questo è il mio mondo, semplice e dolce! Non amo parlare di me, quindi sarò veramente breve. Sono una piccola sognatrice, che ama catturare i piccoli istanti della sua vita, per poi racchiuderli in un cofanetto, con una fotografia!! In questo piccolo mondo in cui mi rinchiudo per parlar di me, riuscirete a cogliere la mia essenza! A voi il giudizio.


♥ Niente va come da programma. Tutto si rompe. La gente dice addio. Ognuno nel suo modo speciale.Tutto quello su cui puoi contare e tutto quello che puoi fingere ti lascerà al mattino, ma ti troverà durante il giorno..

♔Marie, eighteen.
♔ Facebook ♔ Twitter ♔ Fanpage on FB

Questo blog nasce come un posto in cui posso esprimere me stessa, è una sorte di piccolo diario segreto, che però, condivido con tutti voi! Devo ammetterlo per un po' ho abbandonato questa realtà virtuale, ma non ho saputo resistere ad una delle mie passioni, la scrittura! Per cui nonostante la chiusura di Windows space, ho deciso di imbattermi in una nuova avventura chiamatasi Blogger! E' stata un'ottima idea, ho potuto mantenere i contatti con persone splendide. Quindi che dire grazie piccolo mondo segreto!

♔Footprints in the sand.
You’ve got the words to change a nation
but you’re biting your tongue
You’ve spent a life time stuck in silence
afraid you’ll say something wrong
If no one ever hears it how we gonna learn
your song?
So come, on come on
I wanna sing, I wanna shout
I wanna scream till the words
dry out
Emely Sandee - Read all about it
♔Flyaway.
Pandina Irene Leda Mary lù Laura

My lovely friends ♥




This layout was coded by !mesmeriz.ed♥/mindy, with scrolling codes from noturcupoftea, images from thefadingnight/reviviscent and background from fivepointsapart.
♔Parallel Worlds
martedì 18 settembre 2012 ♔ 23:36
Domande



Quando finisce una storia importante, restano domande e un’infinità di perché senza risposta. ”Magari se avessi fatto così al posto di cosà…Se avessi detto questa e non quella frase…Se solo fossi riuscito a essere più deciso…” e cose del genere. Quando finisce una storia, c’è tanto dolore, che rimane a farci compagnia per un tempo che sembra interminabile, ci sembra che la gioia e il ridere, non saranno più una cosa possibile per noi. Scorrono lacrime copiose e le notti si fanno insonni, 
l’ inappetenza è seduta a tavola con noi ed è l’unica che si alimenta. Non si ha voglia di parlare, di scherzare, di uscire… tutto è fastidio come se ormai, niente e nessuno fosse più importante. Si vorrebbe riavvolgere il nastro della nostra vita fino a quel punto che pensiamo, sia stato determinante a contribuire alla fine del rapporto ma non è così, non servirebbe a nulla anche se si potesse fare. Dobbiamo solo farcene una ragione, era così che doveva andare, forse per farci conoscere altre persone e prendere strade differenti da ciò che pensavamo o forse perché in quel momento tutto era finito e si doveva chiudere quel capitolo in quel momento, per poi magari riaprirlo a distanza di mesi,o forse anche di anni…tutto è possibile. Ed è così che un giorno, all’improvviso, senza un perché ci svegliamo da questo torpore di malessere e scopriamo che il cuore non sanguina più. I perché non hanno più importanza. L’immagine della persona amata è ancora presente in noi, ma il ricordo non provoca più nessun dolore. La nostra anima ha provveduto a cicatrizzare il tutto, ad estirpare ogni rancore ed ogni negatività. Lei ci conosce meglio del nostro cervello e del suo ragionamento illogico. L’anima ragiona con la logica dell’amore e della vita e sa, che quello che è successo è avvenuto per una precisa motivazione a noi sconosciuta, ma che ci verrà svelata con il tempo e le risposte arriveranno. 


L’anima, ha occhi che noi non abbiamo.
back to the top

133 Comment(s)