ݡ L'armonia del cosmo e delle stelle
Hello, sweetheart! Io sono Marie. Questo è il mio mondo, semplice e dolce! Non amo parlare di me, quindi sarò veramente breve. Sono una piccola sognatrice, che ama catturare i piccoli istanti della sua vita, per poi racchiuderli in un cofanetto, con una fotografia!! In questo piccolo mondo in cui mi rinchiudo per parlar di me, riuscirete a cogliere la mia essenza! A voi il giudizio.


♥ Niente va come da programma. Tutto si rompe. La gente dice addio. Ognuno nel suo modo speciale.Tutto quello su cui puoi contare e tutto quello che puoi fingere ti lascerà al mattino, ma ti troverà durante il giorno..

♔Marie, eighteen.
♔ Facebook ♔ Twitter ♔ Fanpage on FB

Questo blog nasce come un posto in cui posso esprimere me stessa, è una sorte di piccolo diario segreto, che però, condivido con tutti voi! Devo ammetterlo per un po' ho abbandonato questa realtà virtuale, ma non ho saputo resistere ad una delle mie passioni, la scrittura! Per cui nonostante la chiusura di Windows space, ho deciso di imbattermi in una nuova avventura chiamatasi Blogger! E' stata un'ottima idea, ho potuto mantenere i contatti con persone splendide. Quindi che dire grazie piccolo mondo segreto!

♔Footprints in the sand.
You’ve got the words to change a nation
but you’re biting your tongue
You’ve spent a life time stuck in silence
afraid you’ll say something wrong
If no one ever hears it how we gonna learn
your song?
So come, on come on
I wanna sing, I wanna shout
I wanna scream till the words
dry out
Emely Sandee - Read all about it
♔Flyaway.
Pandina Irene Leda Mary lù Laura

My lovely friends ♥




This layout was coded by !mesmeriz.ed♥/mindy, with scrolling codes from noturcupoftea, images from thefadingnight/reviviscent and background from fivepointsapart.
♔Parallel Worlds
lunedì 13 giugno 2011 ♔ 00:30
Una semplice frase
Image and video hosting by TinyPic

Spesso il mondo non si accorge di quanto dolore possa recare un ricordo, parole e pensieri non vengono condivisi e vivi momenti in cui nessuno sembra capirti, nemmeno chi ti è vicino da sempre, quando pensi che niente possa farti superare quella perdita e metà della tua vita è volata via con lui, quando quel brivido ti corre lungo tutto la schiena e lo stomaco si chiude come un fiore a cui viene negata la luce, perchè sai che tutti sono pronti a metterti in difficoltà, a giudicarti come se sapessero tutto di te e invece non sanno niente, ed è proprio nel momento in cui ci sentiamo più soli che ci accorgiamo di quanto è importante avere un amico al nostro fianco, con cui poter condividere i nostri pensieri, le nostre sofferenze, persone che ci danno la forza di andare avanti che ci accompagnano nei momenti più difficili e in quelli più belli, con loro riusciamo a dimenticare la nostra età lasciando libero sfogo alle idee più assurde ed insensate mentre magari  tutto il resto del mondo dorme e non si accorge di noi. Con loro ogni attimo del giorno si può trasformare in un lungo divertimento, perchè quando si è insieme per ridere basta poco, veramente poco e non ci importa se la gente ci crede un po'... strani?! Quando ci sentiamo spacciati e tutti i riflettori si sono rivolti verso di noi, loro sono disposti a rischiare per aiutarci, anche se spesso non va proprio come avevamo immaginato. Quando uniti dalla stessa passione mettiamo il cuore nelle cose in cui crediamo e con loro non importa se stiamo lottando per la partita della vita o per una semplice sfida, l'importante è farlo insieme, insieme a quelle persone che riescono a sorprenderci ogni giorno in modo diverso, che non si aspettano nulla in cambio che si accontentano di un nostro sorriso, forse non esiste il modo per ringraziarli o forse l'insieme dei nostri sentimenti è racchiuso dentro una semplice frase : 

Image and video hosting by TinyPic

back to the top

895 Comment(s)